Continua la lunga assenza di Josip Ilicic che salterà certamente la sfida di Champions col PSG. A rischio anche l’inizio della prossima stagione
In casa Atalanta c’è preoccupazione per Josip Ilicic, uno degli uomini cardine della squadra che ormai non gioca da alcune settimane e che non ci sarà anche in Champions. Dopo la vittoria col Parma Gasperini ha infatti ammesso: “Ilicic per noi è fondamentale, fino a marzo era devastante in campionato e coppa, era la sua stagione. Per noi è come se mancasse Dybala alla Juve oppure Immobile alla Lazio o Lukaku all’Inter”. Situazione delicata quindi in casa Atalanta con lo sloveno che non dovrebbe giocare col PSG e che continua ad essere avvolto nel mistero, soprattutto per quanto riguarda i reali tempi del rientro in campo.
LEGGI ANCHE >>> Infortunio Ilicic, le parole di Gasperini spaventano tifosi e Fantacalcio
Atalanta, tegola per Gasperini: assenza lunga per Ilicic
L’ex Fiorentina è sparito dai radar dallo scorso 11 luglio e i motivi restano ancora avvolti nel mistero, mentre intanto emergono ipotesi sul futuro. Stando a quanto sottolineato dal ‘Corriere della Sera’ il fantasista sloveno salterà la sfida di Champions League contro il Paris Saint-Germain e, qualora l’Atalanta dovesse approdare in semifinale potrebbe dare ancora forfait.
LEGGI ANCHE >>> Atalanta-PSG, ora è ufficiale: le condizioni di Mbappé
Niente Final Eight dunque per Ilicic che preoccupa anche in vista della prossima stagione. Il trequartista potrebbe infatti saltare anche l’avvio della prossima annata di Serie A.