40 milioni e colpo Hojlund in Serie A, subito assalto della big

A quanto pare il suo cartellino si avvicina ai 40 milioni di euro. Anche se non è assolutamente da escludere che questo prezzo possa continuare a “lievitare” sempre di più. Soprattutto dopo le ultime prestazioni che lo hanno visto come assoluto protagonista in questa stagione. Da come avete ben potuto capire stiamo parlando di Rasmus Hojlund, centravanti dell’Atalanta che bene sta facendo

Un colpaccio importante quello messo a segno dalla dirigenza della ‘Dea’ nell’ultima sessione estiva. La società cercava un calciatore giovane e con una grande potenza fisica da far crescere ed allo stesso tempo ambientare nel nostro campionato. La scelta è caduta sul giovane danese che, fino a questo momento, non ha per nulla deluso le aspettative. Lo sanno molto bene gli ultimi avversari che pochi giorni fa ha incontrato: ovvero la Lazio di Maurizio Sarri. I biancocelesti sono caduti sotto i suoi colpi, oltre a quelli messi a segno dalla banda di Gasperini che continua la sua straordinaria marcia per ritornare in Europa.

Colpo in Serie A
Rasmus Hojlund © LaPresse

Serie A, colpo Hojlund: la big lo “prenota” per giugno

Nella serata di sabato la Lazio si è dovuta inchinare ai colpi dei suoi avversari. Allo stadio ‘Olimpico‘ di Roma non c’è stata assolutamente partita. I nerazzurri hanno dominato e meritatamente vinto l’incontro per 0-2. Ad aprire le marcature ci ha pensato un grande gol di Zappacosta che con un “tiroaggiro” l’ha messa proprio dove Provedel non avrebbe mai potuto arrivarci. Nella ripresa è stato il momento del danese che ha siglato il suo sesto gol da quando è arrivato in Italia pochi mesi fa. Un impatto devastante se si pensa alle sue 20 presenze (la maggior parte di queste è entrato a gara in corso) con la soddisfazione di aver fornito anche 2 assist ai suoi compagni di squadra. Numeri che hanno convinto il top club a puntare su di lui ed, allo stesso tempo, sborsare una importante cifra pur di averlo.

Serie A, top club è sicuro: per l’attacco si punta Hojlund

Per il top club di Serie A non ci sono assolutamente dubbi: per rinforzare il reparto offensivo si pensa chiaramente al 20enne danese. L’Inter, che rimanderà a casa Romelu Lukaku, punterà sul giovane promettente ex Sturm Graz e Copenaghen. Non è affatto un mistero che il belga abbia deluso le aspettative. Per non parlare dei suoi continui infortuni che hanno spazientito i tifosi, amareggiati e senza parole dal suo rendimento. Il club lombardo è avvisato: non ci sono solamente loro sulle sue tracce. Anche parecchie società straniere pronte a sborsare cifre importanti pur di averlo.

Impostazioni privacy