Atalanta, Gomez racconta: “Ilicic? Ecco cosa ha avuto”

Atalanta, Gomez racconta: “Ilicic? Ecco cosa ha avuto”. Il ‘Papu’ svela il problema dello sloveno subito dopo lo stop.

Atalanta, Gomez racconta: “Ilicic? Ecco cosa ha avuto”

Ilicic Atalanta
Ilicic © Getty Images

BERGAMO – E’ il capitano a svelare i motivi del momento di Josip Ilicic. Lo sloveno è ritornato in patria subito dopo lo stop per un periodo di riposo. Il mistero sui motivi di questa decisione è stato svelato dal Papu in un’intervista a TYC Sports, riportata da tuttomercatoweb.com: “Ha avuto il Covid e ha sofferto molto, è andato in depressione. Arriva un momento in cui la testa ti esplode. Per fortuna ora ha recuperato e sta bene. Per noi resta un giocatore importantissimo“.

LEGGI ANCHE —> Ilicic lascia Bergamo e va in Slovenia: cosa sta accadendo?

Il ruolo di Ilicic nell’Atalanta

Un lungo percorso per lo stesso Ilicic. Lo sloveno sta riacquistando la forma e potrebbe essere il vero acquisto per la sessione di mercato invernale. Un giocatore fondamentale negli schemi di Gasperini. Il suo recupero è fondamentale per cercare di continuare la rimonta in campionato e guardare con fiducia anche alle competizioni europee.

Il peggio sembra ormai essere alle spalle per Ilicic, pronto a ritornare a giocare come sa per aiutare il club orobico. E le prossime settimane saranno decisive per il futuro di questo giocatore.

LEGGI ANCHE —> Atalanta, scatto improvviso di Ilicic: ecco quando torna in campo

https://www.youtube.com/watch?v=9qo_3zSQD90

Impostazioni privacy