Atalanta-Genoa Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Cori razzisti Dalbert
Gasperini © Getty Images

L’Atalanta di Gasperini giocherà questo pomeriggio contro il Genoa. Dalle ore 15:00, in diretta dal Gewiss Stadium di Bergamo, spazio alla gara che sarà valevole per la giornata numero ventidue del campionato di calcio italiano, la Serie A 2019-2020. Nell’attesa che la sfida prenda il via andiamo a dare uno sguardo al percorso sin qui tenuto dalle due compagini. Magico senza dubbio il campionato dei bergamaschi, che continuano a vincere, e soprattutto, a convincere, grazie a prestazioni straordinarie. Per ultima, quella di sabato scorso, il clamoroso zero a sette in casa di un Torino a dir poco umiliato. Un festival del gol che sta trovando sempre più appassionati anche al di fuori dei bergamaschi. Nerazzurri che con il successo dello scorso weekend sono saliti a quota 38 punti, in piena corsa per un posto che conta in Europa. Tutt’altra stagione per il Genoa, che invece si trova in penultima posizione a quota 15 punti, a serio rischio retrocessione. Sabato scorso, pareggio a Firenze contro la Viola zero a zero. <<<Colpo Atalanta, preso l’ex Milan>>>

Formazioni ufficiali

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Pasalic, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata

GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Romero, Masiello; Ghiglione, Behrami, Schone, Sturaro, Criscito; Pinamonti, Sanabria

Atalanta-Genoa Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 15:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

TABELLINO

Atalanta-Genoa 2-2 (13′ Toloi, 19′ Criscito, 33′ Sanabria, 35′ Ilicic) – Ammoniti (Pasalic, De Roon; Behrami, Romero, Cassata, Perin, Criscito) – Espulso (Behrami)

VOTI

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini 6; Toloi 6.5, Palomino 5.5, Djimsiti 5.5; Hateboer 5, De Roon 5, Pasalic 5 (Freuler 6), Gosens 6.5; Gomez 6.5; Ilicic 7 (Muriel 5.5), Zapata 7 (Malinovskyi 5.5)

GENOA (3-5-2): Perin 7; Biraschi 6, Romero 6.5, Masiello 5; Ghiglione 6 (Goldaniga sv), Behrami 5, Schone 7, Sturaro 6.5, Criscito 6; Pinamonti 6 (Destro sv), Sanabria 7

CLICCA QUI PER GOL ED HIGHLIGHTS DELLA PARTITA