BERGAMO – Semifinale di ritorno di Tim Cup tra Atalanta e Fiorentina. Il 3-3 della sfida di andata fa partire con i favori del pronostico la Dea ma attenzione alla Viola che potrà sfruttare qualche giorno in più di riposo per cercare di raggiungere un obiettivo che sicuramente potrebbe salvare una stagione che finora è stata sotto le aspettative. Gli orobici davanti al proprio pubblico sono una squadra molto ostica da superare e soprattutto la finale potrebbe essere una conclusione di un lungo percorso iniziato qualche anno fa. >>> STREAMING ATALANTA-FIORENTINA
In questo articolo, al termine della partita dell’Atleti Azzurri d’Italia, troverete i goal, gli highlights, i voti, le pagelle, il tabellino, e tutto ciò che sarà inerente Atalanta-Fiorentina, sfida valida per il ritorno della semifinale di Coppa Italia.
ATALANTA-FIORENTINA 2-1
Atalanta (3-4-1-2): Gollini 6,5, Masiello 5,5, Palomino 6, Djimsiti 6; Gosens 6,5 (92′ Pessina sv), Freuler 6 (58′ Pasalic 6), De Roon 6,5, Castagne 6; Gomez 7; Ilicic 7,5 (84′ Mancini sv), Zapata 6,5.
Fiorentina (4-3-3): Lafont 4,5; Milenkovic 5,5, Ceccherini 5, Pezzella 6, Biraghi 5,5; Benassi 5,5 (79′ Simeone sv), Veretout 6, Gerson 5,5 (65′ Dabo 5,5); Chiesa 6,5, Muriel 6,5, Mirallas 5,5 (88′ Fernandes sv).
Marcatori: 3′ Muriel (F), 14′ Ilicic (A), 69′ Gomez (A)
Ammoniti: Gosens (A), Ceccherini, Pezzella, Mirallas (F)
Segui Atalanta-Fiorentina con la modalità Match Live
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…