BERGAMO – E’ tempo delle semifinali di ritorno di Coppa Italia. Dopo il 3-3 del primo round Atalanta e Fiorentina cercheranno di ottenere il pass per Roma. Nei turni precedenti la Dea ha superato Cagliari e Juventus confermando di attraversare un ottimo momento di forma. Per la Viola, invece, successi contro Torino e Roma che hanno permesso di rimanere in corsa per questa competizione. Sarà un ritorno complicato con i favori del pronostico per gli orobici dopo il risultato dell’andata. >>> INFO STREAMING ATALANTA-FIORENTINA
In questo articolo, al termine della partita di Bergamo, troverete i goal, gli highlights, i voti, le pagelle, il tabellino, e tutto ciò che sarà inerente alla sfida valida per il ritorno della semifinale di Coppa Italia.
ATALANTA-FIORENTINA 2-1
Atalanta (3-4-1-2): Gollini 6,5, Masiello 5,5, Palomino 6, Djimsiti 6; Gosens 6,5 (92′ Pessina sv), Freuler 6 (58′ Pasalic 6), De Roon 6,5, Castagne 6; Gomez 7; Ilicic 7,5 (84′ Mancini sv), Zapata 6,5.
Fiorentina (4-3-3): Lafont 4,5; Milenkovic 5,5, Ceccherini 5, Pezzella 6, Biraghi 5,5; Benassi 5,5 (79′ Simeone sv), Veretout 6, Gerson 5,5 (65′ Dabo 5,5); Chiesa 6,5, Muriel 6,5, Mirallas 5,5 (88′ Fernandes sv).
Marcatori: 3′ Muriel (F), 14′ Ilicic (A), 69′ Gomez (A)
Ammoniti: Gosens (A), Ceccherini, Pezzella, Mirallas (F)
Segui Atalanta-Fiorentina con la modalitĂ Match Live
I rossoneri continuano con il casting per l'esterno a destra. DouĂ© e Singo le prioritĂ ,…
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la veritĂ annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…