BERGAMO – A distanza di pochi giorni Atalanta (38) e Fiorentina (36) si ritroveranno di fronte a campi invertiti in campionato. Una partita fondamentale per entrambe le compagini che sono in piena lotta per un posto in Europa. Il momento è sicuramente migliore per gli ospiti che sono ancora imbattuti in questo 2019. Due k.o. consecutivi, invece, per la Dea che ha assolutamente bisogno di ritornare a ritrovare i tre punti anche per coltivare un sogno chiamato Champions League, traguardo complicato da raggiungere ma non impossibile visto il campionato equilibrato. >>> COME VEDERE IN STREAMING ATALANTA-FIORENTINA
Atalanta–Fiorentina sarà visibile Sky Sport Serie A e Sky Sport (canale 251). La piattaforma trasmette in esclusiva sette sfide Serie A. Fischio d’inizio alle ore 18 di domenica 3 marzo 2019. Sconsigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…