Atalanta-Empoli è il posticipo della 32esima giornata di Serie A. Obiettivo tre punti per entrambe le formazioni. I bergamaschi devono vincere per rispondere al Milan, agganciandolo nuovamente al quarto posto, e riscavalcare la Roma. La squadra di Gasperini è ormai in piena bagarre per la Champions League. Ma dovrà fare i conti con la voglia di salvezza dei toscani, che solo con i tre punti possono agganciare il Bologna e rimettersi in quota salvezza. >>> DIRETTA ATALANTA-EMPOLI, INFO TV E STREAMING
>>> ECCO LA CLASSIFICA DI SERIE A
Al termine della sfida delle ore 20.30, qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match. Ecco le formazioni ufficiali:
ATALANTA-EMPOLI 0-0
ATALANTA (3-4-2-1): Gollini 6,5; Mancini 6,5 Palomino 6, Masiello 6; Hateboer 6,5, De Roon 6, Freuler 6, Gosens 5,5 (60′ Castagne 6); Gomez 6 (88′ Piccoli sv), Ilicic 6; Zapata 5 (81′ Barrow sv).
EMPOLI (3-5-2): Dragowski 8; Veseli 6,5, Nikolaou 7 (79′ Rasmussen sv), Dell’Orco 6; Di Lorenzo 5,5, Traore 6, Bennacer 5,5, Krunic 6, Antonelli 6 (14′ Pasqual 5,5); Farias 6 (41′ Oberlin 5,5), Caputo 5.
Marcatori: –
Ammoniti: Palomino (A), Dell’Orco, Bennacer, Veseli (E)
SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE
I rossoneri continuano con il casting per l'esterno a destra. Doué e Singo le priorità,…
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…