Atalanta e Dinamo Zagabria si affronteranno dalla ore 21:00 di oggi presso il Gewiss Stadium di Bergamo. Si tratta di una gara che rientrerà nel programma della quinta giornata dei gironi di Champions League edizione 2019-2020. Si giocherà in particolare per il Raggruppamento C, dove i bergamaschi occupano purtroppo l’ultima posizione, a quota una sola lunghezza. La compagine di Gasperini ha infatti esordito fino ad ora nel peggiore dei modi in Champions, con tre sconfitte e un solo pareggio, anche se la classifica non l’ha ancora condannata. Il discorso ottavo di Champions è infatti ancora aperto, tenendo conto che seconda e terza hanno cinque punti, nonché anche quello relativo ai sedicesimi di Europa League. Meglio ha fatto la Dinamo, che di punti ne ha ottenuti fino ad oggi cinque, dopo una vittoria e due pareggi. Nel turno precedente, sconfitta Atalanta in casa del Manchester City per cinque a uno e pareggio 3 a 3 fra Dinamo e Shakhtar. <<<Atalanta-Juventus: video, voti e tabellino>>>
Al termine della partita delle ore 21:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match.
ATALANTA: Gollini 6; Toloi 6,5, Kjaer 6, Palomino 6.5; Hateboer 6 (65′ Castagne 6), De Roon 6.5, Freuler 6,5, Gosens 6.5; Pasalic 6.5, Gomez 7,5 (90′ Malinovskyi sv); Muriel 7 (61′ Ilicic 6).
DINAMO ZAGABRIA: Livakovic 6; Theophile-Catherine 5, Dilaver 5,5, Peric 5.5; Stojanovic 5,5 (75′ Djira 6), Olmo 6 (92′ Situm sv), Ademi 6, Ivanusec 5.5 (67′ Gojak), Leovac 6; Petkovic 5, Orsic 6.
MARCATORI: 27′ Muriel, 47′ Gomez (A)
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…