L’Atalanta ospiterà dalle ore 21:00 di oggi la Dinamo Zagabria, gara che sarà valevole per i gironi di Champions League 2019-2020, e che si disputerà presso il Gewiss Stadium di Bergamo, impianto tirato a lucido soltanto poche settimane fa. Analizzando gli annali del calcio si è scoperto che quella fra i nerazzurri e i biancorossi e una gara che si è già disputata tre volte in passato, cominciando dalla sfida disputata lo scorso 18 settembre, valevole per l’andata dei gironi. Due mesi fa circa, successo netto della Dinamo in casa con il risultato di quattro reti a zero. Gli altri due precedenti risalgono invece al primo turno della Coppa Uefa edizione 1990-1991: all’andata, il 18 settembre di 29 anni fa, pareggio a reti bianche, zero a zero a Bergamo, mentre al ritorno, il 2 ottobre successivo, pareggio per uno a uno a Zagabria. In totale, sui tre incontri sin qui disputati, un successo della Dinamo e due pareggi, con cinque reti siglate dalla squadra dell’est Europa, e una sola dei nerazzurri. <<<Atalanta-Juventus: video, voti e tabellino>>>
Al termine della partita delle ore 21:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match.
ATALANTA: Gollini 6; Toloi 6,5, Kjaer 6, Palomino 6.5; Hateboer 6 (65′ Castagne 6), De Roon 6.5, Freuler 6,5, Gosens 6.5; Pasalic 6.5, Gomez 7,5 (90′ Malinovskyi sv); Muriel 7 (61′ Ilicic 6).
DINAMO ZAGABRIA: Livakovic 6; Theophile-Catherine 5, Dilaver 5,5, Peric 5.5; Stojanovic 5,5 (75′ Djira 6), Olmo 6 (92′ Situm sv), Ademi 6, Ivanusec 5.5 (67′ Gojak), Leovac 6; Petkovic 5, Orsic 6.
MARCATORI: 27′ Muriel, 47′ Gomez (A)
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…