Il Calciomercato Atalanta si arricchisce con una gran bella notizia in vista degli ottavi di Champions League.
E’ un momento semplicemente straordinario per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Acquisita, in maniera incredibile, la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, la Dea adesso tornerà a lottare in campionato per cercare di mantenere quel posto in UCL che vorrebbe dire tantissimo non solo per la squadra bergamasca ma anche per tutta la Serie A. Intanto si lavora già in vista del mercato di gennaio e degli ottavi di finale di Champions. Il presidente Percassi starebbe pensando di regalare al suo tecnico Gasperson un rinforzo di alto livello niente meno che dal Milan.
LEGGI ANCHE >>> ECCO CHI PUO’ BECCARE L’ATALANTA AGLI OTTAVI DI CHAMPIONS: SI SOGNA AD OCCHI APERTI
Considerato lo scarso rendimento di Kjaer, rivelatosi inaffidabile in una parte delicatissima di stagione, come svelato dalla Gazzetta dello Sport, l’Atalanta starebbe pensando di riportare a Bergamo Mattia Caldara, difensore centrale pienamente recuperato ma che dopo una stagione di stop fatica a rientrare nelle rotazioni del tecnico rossonero Stefano Pioli. Caldara sarebbe il colpo perfetto per la Dea soprattutto perché, conoscendo gli schemi di Gasperini, potrebbe essere impiegato sin da subito. Se ne parlerà già da subito: l’intenzione di Percassi è quella di riportare a casa il figliol prodigo.
LEGGI ANCHE >>> ATALANTA NELLA STORIA DELLA CHAMPIONS LEAGUE: SCRITTO UN RECORD INCREDIBILE
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…