Atalanta-Cagliari 0-2, Maran sogna: “Non ci poniamo limiti”

Maran © Getty Images

ATALANTA CAGLIARI 0-2, LE PAROLE DI MISTER MARAN– In casa Cagliari ora è lecito sognare. Dopo il 2-0 inflitto all’Atalanta alla Gewiss Arena (terza vittoria consecutiva dei sardi a Bergamo) i rossoblu sono al quinto posto in classifica, alla pari della Dea. La vittoria di oggi conferma un periodo straordinario degli uomini di Maran, giunti al nono risultato utile consecutivo dopo gli zero punti delle prime due giornate.

Da anni i sardi non godevano di una posizione così elevata in classifica, Maran però cerca di tenere i piedi per terra ponendo come primo obiettivo la salvezza. Raggiunta la quale, poi, i suoi non devono porsi limiti. Così infatti il tecnico del Cagliari a fine gara ai microfoni di DAZN: “Ora non accontentiamoci e teniamo questa voglia di stupire, consci che passa tutto dalle nostre prestazioni e dal nostro atteggiamento. Se ci accontentiamo non cresciamo più. La voglia di crescere ci deve tormentare”.

Volevamo far difendere l’Atalanta e ci siamo riusciti: è stata una grande partita” dice l’allenatore degli ospiti, bravi oggi a sfruttare la superiorità numerica dopo il rosso a Ilicic.

ATALANTA CAGLIARI 0-2, PAGELLE E VIDEO