Atalanta-Brescia streaming, dove vedere la partita

Atalanta-Brescia streaming, dove vedere la partita. Derby molto sentito quello tra le due compagini lombarde. Una sfida per onorare le vittime del coronavirus.

Atalanta-Brescia streaming, dove vedere la partita

BERGAMO – Atalanta e Brescia sono pronte per una volta a mettere da parte la rivalità. La sfida di campionato sarà il modo per omaggiare le vittime della pandemia. Ritornando sul campo, padroni di casa assolutamente favoriti con gli ospiti che sembrno ormai destinati alla retrocessione. Ma come sempre è molto difficile pronosticare un derby con entrambe le compagini che daranno il massimo per portare a casa i tre punti, essendo una partita molto sentita. >>> ATALANTA-BRESCIA STREAMING

Dove vedere la partita

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 21.45 di lunedì 13 luglio 2020 al Gewiss Stadium di Bergamo. Il match sarà trasmesso su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Serie A (canale 202), Sky Sport (canale 253), l’emittente satellitare che ha in esclusiva la Serie A. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Streaming Atalanta-Lazio
Tifosi Atalanta © Getty Images
Impostazioni privacy