Quanto accaduto ieri all’interno dell’assemblea della Lega di Serie A ha assolutamente dell’incredibile. Beppe Marotta e Claudio Lotito, rispettivamente amministratore delegato della Juventus e presidente della Lazio, sarebbero venuti alle mani durante la delicatissima riunione che avrebbe dovuto decidere le sorti dell’assegnazione dei diritti TV della Serie A per il prossimo triennio.
Dopo un diverbio verbale, i due sarebbero passati alle maniere forti. A far scatenare il tutto, racconta il quotidiano Repubblica, l’esclamazione di Lotito “qua so tutti impiegati”, in stretto dialetto romanesco, riferita a mo’ di scherno e rimprovero agli altri componenti dell’assemblea di lega. La reazione di Marotta non si sarebbe fatta attendere e, secondo i rumors, c’è stato bisogno dell’intervento degli altri membri dell’assemblea per separare i due. Scene da baretto più che da riunioni di un certo livello…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…