I bianconeri sono in trattativa con i tedeschi per l’esterno, ma non è da escludere che si possa chiudere una doppia operazione con i gialloneri
Per la Juventus si riapre la pista Adeyemi. L’esterno classe 2002 era già stato sondato dai bianconeri in passato, ma senza trovare terreno fertile con il Borussia Dortmund. Ora, secondo le informazioni de La Gazzetta dello Sport, la Vecchia Signora ha sondato nuovamente il terreno per il tedesco e la chiusura non è assolutamente da escludere. Una trattativa che consentirebbe a Tudor di avere a disposizione uno dei migliori talenti presenti sul panorama europeo.
Ma non è assolutamente finita qui. La Juventus potrebbe approfittare dei buoni rapporti con il Borussia Dortmund per chiudere una doppia operazione di calciomercato. Adeyemi in questo momento è la priorità, ma attenzione alla possibilità di un altro colpo di assoluto livello. Siamo nel campo delle suggestioni e vedremo come si svilupperà meglio la situazione nel prossimo futuro.
Al momento l’asse caldo fra Juventus e Borussia Dortmund riguarda esclusivamente Adeyemi. L’esterno classe 2002 potrebbe lasciare i tedeschi in questa sessione di calciomercato e potrebbe ragionare sulla possibilità di andarlo ad acquistare intorno ai 40-45 milioni di euro. Una cifra sicuramente importante e destinata ad arrivare tramite delle cessioni. Ma non è assolutamente finita qui.
La Juventus potrebbe sfruttare l’occasione per chiudere una seconda operazione di calciomercato. I bianconeri sono alla ricerca di un rinforzo a destra e al Borussia Dortmund potrebbero chiudere anche il cartellino di Couto. L’esterno è uno dei migliori presenti sul panorama europeo ed ha una valutazione intorno ai 20 milioni di euro. Per questo motivo con 60 si potrebbero chiudere due colpi e dare a Tudor calciatori di assoluto livello e che consentirebbero di fare un salto di qualità molto importante in questo senso.
Naturalmente per adesso siamo nel campo delle ipotesi. La Juventus ha una trattativa con il Borussia Dortmund per Adeyemi, ma il tutto potrebbe estendersi anche a Couto per rinforzare la rosa a disposizione del proprio tecnico. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà nel prossimo futuro.
La Juventus punta Adeyemi per rinforzare l’attacco e non è da escludere che possa puntare su Couto durante questo calciomercato per dare a Tudor un terzino di livello.
Per il momento siamo comunque nel campo delle ipotesi. Una cosa è certa: l’asse Juventus-Borussia Dortmund potrebbe diventare molto caldo in breve tempo.
Il Milan continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Nuova mossa a sorpresa dalla Premier…
Una voglia immensa di scegliere la miglior destinazione possibile: nuova svolta per il futuro dell'attaccante…
I nerazzurri si stanno muovendo concretamente sul calciomercato. Marotta e Ausilio in questa giornata hanno…
Il Milan lavora per regalare a Massimiliano Allegri un nuovo bomber a dir poco imponente.…
Una voglia immensa per conoscere il futuro del difensore del Genoa. Spunta una nuova destinazione…
I rumors di queste settimane sono stati confermati: Ederson si appresta a lasciare l’Atalanta in…