Assalto Roma, un pupillo di Fonseca arriva a zero?

Fonseca ©Getty Images

Assalto Roma, un pupillo di Fonseca arriva a zero? I giallorossi hanno messo nel mirino Viktor Kovalenko, giocatore che piace molto al tecnico.

ROMA – La Roma studia la strategia per arrivare a Viktor Kovalenko. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Paulo Fonseca ha messo in cima alla lista il giocatore dello Shakhtar Donetsk, in scadenza di contratto a giugno. Difficile, al momento, un rinnovo visto che il classe 1996 è molto allettato dall’esperienza in un campionato estero. E perché non farlo insieme al tecnico che lo ha lanciato nel grande calcio? Le considerazioni sono in corso e nelle prossime settimane i contatti potrebbero entrare nel vivo.

LEGGI ANCHE —> ROMA INTERESSATA A LOVREN

Assalto Roma, un pupillo di Fonseca arriva a zero?

La Roma sta studiando la strategia giusta per cercare di arrivare a Viktor Kovalenko, in scadenza con lo Shakhtar Donetsk. I giallorossi valutano il colpaccio a zero visto che l’emergenza coronavirus ha cambiato i piani di un mercato che sarà ricco di scambi e prezzi più bassi.

Proprio per questo motivo Fonseca ha consigliato il suo pupillo classe 1996 che potrebbe rinforzare il reparto offensivo della sua Roma. Squadra capitolina favorita sulla concorrenza per la presenza del tecnico che lo ha allenato già in Ucraina negli anni scorsi.

Impostazioni privacy