Assalto a Werner: l’addio del bomber spiana la strada al tedesco

Assalto a Werner: l’addio del bomber spiana la strada al tedesco. Inter e Juventus pensano seriamente al bomber del Lipsia, conteso anche dal Liverpool. Le cessioni di Higuain e Lautaro Martinez saranno determinanti per il possibile arrivo del talento teutonico. 

Werner
Werner ©Getty Images

Anche la Juventus sta pensando di piombare su Timo Werner del Lipsia. Il bomber classe ’96 è conteso anche dall’Inter e dal Liverpool, quest’ultima particolarmente agguerrita per prenderlo. Il centravanti piace parecchio a mezza Europa e per averlo i club devono pagare circa 60 milioni di euro. Werner è considerato un giocatore adatto per sostituire Gonzalo Higuain e Lautaro Martinez, attaccanti in uscita da Juventus ed Inter. Proprio il club nerazzurro sembra deciso ad aumentare il pressing per l’attaccante, sfidando apertamente i ‘reds’ per il suo acquisto. Chi sembra non volerne sapere di partecipare all’asta è il Bayern Monaco nonostante la volontà di volerlo. I contatti con l’entourage proseguono ma al momento sembra difficile ipotizzare chi realmente è in pole per prenderlo. Tuttavia, lo stesso giocatore ha rilasciato delle dichiarazioni davvero interessanti in tempi non sospetti ai microfoni della ‘Bild’: “Mi attira di più un trasferimento in un campionato straniero”.

LEGGI ANCHE >>> L’annuncio del giocatore tedesco: clamorosa bomba in entrata per alcuni club in particolare

Assalto a Werner: l’addio del bomber spiana la strada al tedesco

In casa Juventus, dunque, sembrano aver scelto il tedesco per sostituire Higuain, ormai prossimo all’addio. Negli ultimi mesi ha perso posizioni nelle gerarchie del tecnico Sarri e la società ha deciso di non rinnovargli il contratto in scadenza il 30 giugno 2021. Dunque cessione forzata per non perderlo a costo zero e tanti saluti ai bianconeri senza troppi rimpianti. Per lui si aprono diverse strade: il River Plate sogna di riportarlo in Argentina ma non è da scartare ai priori anche l’opzione Usa.

LEGGI ANCHE >>> Tutti pazzi per Werner: spunta una clamorosa indiscrezione sulla clausola rescissoria, pretendenti impazzite

Impostazioni privacy