Assalto a Under, offerta da 25 milioni

Assalto a Under, offerta da 25 milioni. Il turco potrebbe presto lasciare la Roma per approdare in un’altra squadra di Serie A.

Under
Under

Assalto a Under, offerta da 25 milioni

NAPOLI – 25 milioni di euro per portare Cengiz Under alla corte di Gennaro Gattuso. E’ questo quanto scritto da La Gazzetta dello Sport con il Napoli che sembra essere intenzionato a fare pazzie per cercare di convincere la Roma a cedere il giocatore turco. La valutazione fatta dal club capitolino è di 30 milioni, ma le parti nelle prossime settimane potrebbero trovare l’accordo visto il momento non assolutamente roseo del club gestito da Pallotta. Difficile, al momento, prevedere inserimenti di contropartite tecniche.

LEGGI ANCHE —> FUTURO ZANIOLO, L’ANNUNCIO

Juventus beffata

L’affare Napoli-Under sembra essere destinato a concludersi nelle prossime settimane. In passato c’è stato anche un piccolo tentativo della Juventus mettendo sul piatto diverse contropartite teniche.

Offerta che non ha mai soddisfatto pienamente il club giallorosso che per dare via il turco chiede cash una cifra di 30 milioni di euro. Il Napoli è arrivato a 25 e presto ci potrebbe essere un incontro anche per cercare di ridurre il gap che esiste tra domanda e offerta. Non difficile arrivare alla fumata bianca con la trattativa che potrebbe sbloccarsi nelle prossime settimane. Gattuso è pronto ad accogliere un nuovo giocatore in rosa.

LEGGI ANCHE —> CENGIZ UNDER JUVENTUS, LA PROPOSTA BIANCONERA

Impostazioni privacy