CALCIOMERCATO NAPOLI, MERTENS SEMPRE PIÙ LONTANO. ECCO LA NUOVA SQUADRA INTERESSATA – Ogni giorno che passa sembra sempre più in bilico il futuro in maglia azzurra di Dries Mertens. L’attaccante belga andrà in scadenza di contratto tra poco meno di 2 mesi e, ad oggi, non ha ancora raggiunto un’intesa per il rinnovo dell’accordo col Napoli. Sembra pertanto essere giunta a conclusione la sua avventura al San Paolo.
Mertens, che in stagione ha superato il record all time di gol con la maglia del Napoli, già a gennaio era stato accostato ad altre squadre, Roma e Inter su tutte. Se il belga dovesse davvero partire, però, sembra che il suo futuro sarà all’estero. Il Monaco fu tra i primi club interessati ma ora si registra l’interessamento di un’altra squadra della Ligue 1, niente meno che il PSG.
Leggi anche–> Napoli, le ultime dal mercato
I parigini dovranno fare i conti con un’altra partenza a parametro zero. Edinson Cavani infatti con tutta probabilità lascerà la Ligue 1 a fine stagione (il campionato francese è già terminato) per accasarsi molto probabilmente all’Atletico Madrid (i primi contatti risalgono a gennaio). Mertens sarebbe dunque l’erede dell’attaccante uruguaiano: un giocatore del Napoli per sostituire un ex giocatore proprio del Napoli.
Leggi anche–> Inter, interesse per una stella del Bayern
Mertens, tutti i gol col Napoli
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…