CALCIOMERCATO NAPOLI, MERTENS SEMPRE PIÙ LONTANO. ECCO LA NUOVA SQUADRA INTERESSATA – Ogni giorno che passa sembra sempre più in bilico il futuro in maglia azzurra di Dries Mertens. L’attaccante belga andrà in scadenza di contratto tra poco meno di 2 mesi e, ad oggi, non ha ancora raggiunto un’intesa per il rinnovo dell’accordo col Napoli. Sembra pertanto essere giunta a conclusione la sua avventura al San Paolo.
Calciomercato Napoli, PSG su Mertens
Mertens, che in stagione ha superato il record all time di gol con la maglia del Napoli, già a gennaio era stato accostato ad altre squadre, Roma e Inter su tutte. Se il belga dovesse davvero partire, però, sembra che il suo futuro sarà all’estero. Il Monaco fu tra i primi club interessati ma ora si registra l’interessamento di un’altra squadra della Ligue 1, niente meno che il PSG.
Leggi anche–> Napoli, le ultime dal mercato
Calciomercato Napoli, Mertens l’erede di Cavani al PSG
I parigini dovranno fare i conti con un’altra partenza a parametro zero. Edinson Cavani infatti con tutta probabilità lascerà la Ligue 1 a fine stagione (il campionato francese è già terminato) per accasarsi molto probabilmente all’Atletico Madrid (i primi contatti risalgono a gennaio). Mertens sarebbe dunque l’erede dell’attaccante uruguaiano: un giocatore del Napoli per sostituire un ex giocatore proprio del Napoli.
Leggi anche–> Inter, interesse per una stella del Bayern
Mertens, tutti i gol col Napoli