Assalto a Diego Costa: clamorosa destinazione

infortunio Diego Costa
Diego Costa © Getty Images

CALCIOMERCATO: DIEGO COSTA SALUTA L’ATLETICO MADRID? ECCO CHI LO VUOLE – In estate in casa Atletico Madrid potrebbe attuarsi una mezza rivoluzione per quanto riguarda il reparto offensivo. Sia Morata che Diego Costa infatti sono in dubbio: la loro permanenza non è così scontata e molto dipenderà dalle possibili offerte che arriveranno per i due giocatori. Di fatto l’unico sicuro del posto è il maxi investimento dello scorso anno Joao Felix, mentre le due punte spagnole attendono di conoscere il loro destino.

Le voci su Cavani si sono affievolite ma rimangono: il Matador, 33 anni, sarebbe un grande colpo considerando che arriverebbe a parametro zero, ma pesa molto il suo ingaggio. In tutto ciò da oltre Oceano arriva l’interesse per Diego Costa.

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le possibili date per far ripartire la Champions League

Calciomercato, Beckham su Diego Costa

E’ David Beckham ad aver sondato il terreno per l’attaccante brasiliano naturalizzato spagnolo. l’Inter di Miami, di cui l’ex Real Madrid è presidente, ha mostrato interesse nei confronti di Diego Costa (legato all’Atletico Madrid fino al 2021) ma i sondaggi non sono proseguiti per via dell’emergenza Coronavirus che, oltre al calcio giocato, frena anche il mercato.

Serie A, scelti i migliori gol del decennio:

Gestione cookie