Asensio fuori dai Mondiali, si consola con la fidanzata

Delusione per la Spagna e per Asensio, le Furie Rosse fuori dai Mondiali: l’attaccante del Real Madrid si consola con una fidanzata bellissima

Dopo la grande impressione destata lo scorso anno agli Europei, con l’uscita arrivata soltanto in semifinale e ai rigori contro l’Italia, la Spagna di Luis Enrique arrivava ai Mondiali in Qatar con ottime credenziali. E con il folgorante debutto contro il Costarica, corredato da ben 7 reti, sembrava potersi candidare ad arrivare fino in fondo. Ma per le Furie Rosse, le cose non sono andate come previsto.

Asensio fuori dai Mondiali, si consola con la fidanzata
Marco Asensio © LaPresse

Spagna, altro flop Mondiale: e Asensio falso nueve non brilla

Prime difficoltà già nella seconda gara del girone con la Germania, con l’1-1 finale comunque da considerare come un buon risultato, al termine di una prestazione positiva. Poi le crepe sollevate dal ko contro il Giappone, costato il primato nel girone, in cui si è intravista una squadra poco incisiva davanti. Impressione confermata dall’ottavo di finale contro il Marocco: non soltanto 120 minuti senza riuscire a fare breccia nella difesa degli africani, ma uno zero alla casella gol segnati anche ai rigori, con i tre errori di Sarabia, Soler e Busquets. Una spedizione conclusa in maniera ingloriosa nonostante un buon potenziale, e con diversi giocatori che hanno reso molto sotto tono. Marco Asensio, nel Real Madrid, ha trovato poco spazio quest’anno, ma con appena tre presenze da titolare e pochi altri scampoli aveva messo insieme tre gol e tre assist, guadagnandosi la chiamata in nazionale e la titolarità. Spesso si è alternato con Ferran Torres nella posizione di falso nueve, ma dopo il gol al debutto col Costarica non si è più ripetuto, non riuscendo ad accendere la luce. E chissà se adesso, col contratto in scadenza con il Real, penserà seriamente a cambiare aria, per dare una svolta a una carriera che sembrava potesse avere molte più soddisfazioni. Ma, se non altro, Asensio ha un motivo per consolarsi.

Sandra Garal, ecco chi è la splendida lady Asensio

Asensio fuori dai Mondiali, si consola con la fidanzata
Sandra Garal, fidanzata di Marco Asensio © LaPresse

Sugli spalti, in Qatar, a sostenerlo c’è sempre stata la sua bellissima fidanzata, Sandra Garal, immortalata dai fotografi. Nel suo paese, si è guadagnata una fama, piuttosto meritata, come modella e influencer e del resto il suo fascino non passa inosservato, anzi. 29 anni, è un volto celebre delle sfilate e dei concorsi di bellezza in terra iberica e anche su Instagram sta guadagnando sempre più visibilità, con oltre 325 mila followers. In queste settimane in Qatar, ha regalato diversi scatti che hanno fatto incetta di like e commenti e siamo sicuri che prossimamente i suoi ammiratori saranno sempre di più. A proposito, i tifosi italiani pensano già a che spettacolo sarebbe nei nostri stadi, se Asensio dovesse sbarcare in Serie A…

Impostazioni privacy