Ascoli-Pescara streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Streaming Ascoli-Pescara, come vedere gratis il match della 32esima giornata di Serie B in programma domenica 7 aprile 2019.

Nella domenica di Serie B, Ascoli e Pescara in campo per i rispettivi obiettivi. L’Ascoli ha reagito bene al clamoroso 0-7 con il Lecce, con un pari col Benevento e una vittoria sul Padova. Marchigiani a quota 36, +6 sulla zona playout. Serve ora l’ultimo scatto verso la salvezza ma di fronte ci sarà un Pescara quarto a 48 punti, che dopo il 3-2 sul Palermo si è rimesso in marcia. Difficile puntare alla promozione diretta (6 punti di ritardo dalla coppia formata da Brescia e Lecce) ma c’è da blindare il piazzamento playoff e arrivare in una posizione migliore possibile.

Ascoli-Pescara streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta

La gara sarà visibile domenica 7 aprile alle ore 15 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app dedicata con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Visione gratuita per i nuovi utenti da meno di un mese. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> ASCOLI-PESCARA, INFO TV E STREAMING

Segui su DAZN la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

SEGUI LA PARTITA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Gestione cookie