ASCOLI – Scontro salvezza in Serie B tra Ascoli (30) e Livorno (26). I padroni di casa proveranno a sfruttare il fattore campo per cercare di allontanarsi definitivamente dalla zona rossa della classifica. I marchigiani arrivano da tre risultati utili consecutivi anche se i due pareggi di fila hanno un po’ complicato la situazione. Dall’altra parte i labronici hanno una grande occasione per riaprire il discorso permanenza. Insomma si tratta di una sfida equilibrata che potrebbe essere decisa dai dettagli. I padroni di casa partono con i favori del pronostico ma attenzione agli ospiti. >>> COME VEDERE IN STREAMING ASCOLI-LIVORNO
Ascoli–Livorno sarà visibile su DAZN. La piattaforma streaming ha trasmette in esclusiva tutte le sfide della Serie B. Fischio d’inizio alle ore 15 di domenica 10 marzo 2019. Chi non è ancora iscritto al canale potrà usufruire di un mese gratuito per vedere tutti i contenuti dell’azienda. Sconsigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale.
CLICCA QUI PER VEDERLA SU DAZN
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…