Ascoli-Crotone streaming gratis, no Rojadirecta
Ascoli-Crotone è una delle gare in programma per domenica 30 dicembre, valevole per la 19a giornata del campionato di Serie B. Entrambe non se la passano benissimo e devono cercare di incamerare punti importanti per rimanere nella categoria. I padroni di casa sono attualmente a metà classifica e non distano molto dalla zona playoff, anche se difficilmente l’organico ascolano potrà reggere certi ritmi sino alla fine. La vera delusione del campionato sono invece i calabresi, decisamente in ombra e lontani parenti della squadra che è stata protagonista in Serie A nelle ultime due stagioni.
Ascoli-Crotone sarà trasmessa in esclusiva da DAZN, dunque sarà visibile in diretta streaming su pc, smartphone e tablet. Per chi non fosse abbonato, c’è l’occasione per vederla anche gratis sfruttando il mese gratuito di prova. Rojadirecta e affini sono da sconsigliare: pessima qualità audio-video, buffering e illegalità: queste alcune delle componenti che dovrebbero aiutarvi a desistere…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…