Ascoli-Cosenza streaming, no Rojadirecta. I marchigiani devono vincere per cercare di vincere per riavvicinare il discorso salvezza.
Ascoli-Cosenza streaming, no Rojadirecta
ASCOLI – L’Ascoli (6) ospita il Cosenza (9) nel primo turno infrasettimanale di Serie B. Tre punti di differenza tra le due squadre, destinate ad ottenere un risultato positivo per cercare il cambio di passo in questa seconda parte di campionato. Delio Rossi è ancora alla ricerca della prima vittoria da quando siede sulla panchina bianconera. Gli ospiti, invece, hanno ottenuto un solo successo nelle ultime cinque giornate e, in caso di un nuovo k.o., la panchina di Occhiuzzi potrebbe essere traballante.
LEGGI ANCHE —> Serie B, ufficiale: nuova panchina per Delio Rossi
Info tv e streaming
Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 21 di martedì 15 dicembre 2020 al Del Duca di Ascoli. Il match sarà trasmesso su Dazn, l’emittente streaming che ha in esclusiva le sfide di Serie B.
LEGGI ANCHE —> Segui Ascoli-Cosenza in diretta streaming su DAZN
Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.