Ascoli-Brescia streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta per la gara di Serie B di venerdì 21 dicembre
Anticipo della 17esima giornata del campionato di Serie B tra Ascoli e Brescia. Un match che lo scorso anno, all’ultima giornata, metteva in palio punti salvezza. Quest’anno, le due squadre vivono una classifica diametralmente opposta. Le ‘rondinelle’ sono addirittura al secondo posto, a -3 dal Palermo capolista. L’Ascoli è più altalenante, ma si trova nel gruppo di metà graduatoria, a 20 punti, con la possibilità di ambire a un piazzamento nei playoff.
La sfida sarà trasmessa venerdì 21 dicembre a partire dalle ore 20.30 in esclusiva sulla nuova piattaforma streaming DAZN. I canali dell’emittente saranno visibili su pc, smartphone, tablet e smart tv. Possibilità di vedere, con DAZN, il primo mese gratis, pagando poi dal mese successivo un canone di 9,99 euro. Lo streaming gratuito fornito anche da siti come Rojadirecta e simili ma non lo consigliamo essendo uno streaming illegale e con un servizio scadente. >>> ASCOLI-BRESCIA, INFO STREAMING
ASCOLI-BRESCIA IN MODALITA’ MATCHLIVE: CLICCA QUI
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…