Colpo di scena per quel che riguarda il futuro di Kwadwo Asamoah: l’esterno della Juventus è finito adesso nel mirino di due squadre inglesi.
LONDRA – Il futuro di Kwadwo Asamoah potrebbe riservare altri colpi di scena. Il centrocampista ghanese, che a fine stagione dirà addio alla Juventus e che sembra ormai vicinissimo all’Inter, potrebbe infatti prendere in considerazione due offerte provenienti dalla Premier League. I nerazzurri sembrano al momento in vantaggio nella corsa all’ex Udinese, ma occhio alle sorprese.
Asamoah, Inter, si inseriscono Tottenham ed Everton
Secondo quanto riportato in queste ore dal ‘Sun’, Tottenham ed Everton starebbero infatti provando a inserirsi nella corsa al centrocampista classe ’88. Che ha un contratto con la Juve che scade il prossimo 30 giugno. Asamoah potrebbe prendere in considerazione proprio in extremis l’ipotesi di andare a giocare in Premier League. Ma l’Inter sembra vicinissima alla definizione dell’affare con il giocatore. Occhio alle prossime settimane, quando le due inglesi proveranno a rilanciare per Asamoah riavviando i contatti con il suo entourage. Il ds Ausilio, però, può chiudere e in casa Inter filtrerebbe ottimismo. Ne sapremo di più nei prossimi giorni e vi terremo sicuramente aggiornati in merito alla questione legata al futuro di Asamoah.