Asamoah Inter: ecco quanto ammesso dal direttore sportivo Ausilio pochi istanti prima dell’atteso match contro il Cagliari.
MILANO – Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato dell’incontro ad Appiano Gentile per Asamoah, ma adesso il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, fa chiarezza. Ecco quanto dichiarato dal dirigente nerazzurro ai microfoni di ‘Premium sport’ poco prima del fischio d’inizio della gara contro il Cagliari:
“Pastorello è soprattutto un amico e abbiamo fatto il punto su alcuni situazioni nostre come Candreva e Nagatomo che sta suscitando un certo interesse. E’ durata una mezzoretta. Rinnovo Candreva? Vale il discorso degli altri: ci sono situazioni che saranno verificate dopo la fine del campionato. Sarei più preoccupato se non si creassero le occasioni da gol, il problema sarebbe più grave. Se arrivi facilmente davanti al portiere avversario e non si fa gol, credo che ci sia anche un po’ di casualità, non di uomini o moduli. Campionato? Siamo concentrati sui nostri obiettivi e stiamo facendo il campionato che dovevamo fare. Abbiamo le carte in regola e le possibilità per centrare il nostro obiettivo”. A cominciare da stasera, quando l’Inter dovrà assolutamente conquistare i tre punti contro il Cagliari.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…