Colpo Ionita in Serie A, c’è il comunicato. Il giocatore moldavo lascia il Cagliari a titolo definitivo per trasferirsi al Benevento.
CAGLIARI – Artur Ionita lascia il Cagliari a titolo definitivo. Il centrocampista passa al Benevento per una cifra intorno al milione di euro. Si tratta di un acquisto di esperienza per la squadra di Filippo Inzaghi che può contare su un centrocampo di assoluto livello per la prossima stagione.
Secondo colpo per le Streghe che vogliono regalare al proprio tecnico una rosa di competitiva per la salvezza e, chissà, forse per raggiungere obiettivi diversi come per esempio l’accesso in Europa League.
LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO BENEVENTO, DOPPIO COLPO DAL NAPOLI
Di seguito il comunicato del Cagliari sulla cessione di Artur Ionita al Benevento.
“Il Cagliari Calcio comunica il trasferimento a titolo definitivo del calciatore Artur Ionita al Benevento. Ionita, primo moldavo nella storia del Club, ha disputato quattro stagioni in maglia rossoblù, per un bilancio complessivo di 132 partite e 6 reti. Professionista serio, grande dedizione al lavoro, Artur si è fatto apprezzare da tutti per le sue qualità tecniche e umane. Il Cagliari lo ringrazia per quanto fatto in questi anni e gli augura il meglio per il proseguimento della sua carriera“.
LEGGI ANCHE —> TRE GIOCATORI DEL CAGLIARI POSITIVI AL CORONAVIRUS
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…