Arthur in Serie A, che scambio

Conte ©Getty Images

Arthur in Serie A, che scambio. L’Inter pensa all’ex Gremio per rinforzare la rosa di Conte. L’affare potrebbe concludersi anche senza Lautaro.

MILANO – L’Inter ha messo nel mirino Arthur. L’ex Gremio sembra essere in uscita dal Barcellona per trovare maggiore continuità. La sua avventura in blaugrana, secondo quanto riferito dalla stampa catalana, sembra essere ormai ai titoli di coda anche se non è chiaro il suo futuro. I nerazzurri ci pensano ma il giocatore è finito anche nel Tottenham di José Mourinho. Il mercato è fermo per l’emergenza coronavirus e alla ripartenza il mediano potrebbe essere uno dei pezzi pregiati della sessione estiva.

LEGGI ANCHE —> LAUTARO MARTINEZ BARCELLONA, LE ULTIME

Arthur in Serie A, che scambio

L’Inter punta Arthur. La notizia dell’interesse dei nerazzurri per il centrocampista brasiliano è stata confermata dalla stampa spagnola con Marotta intenzionato a concludere la trattativa a priori dal sì a Lautaro Martinez. La compagine italiana sta valutando l’ipotesi di accelerare per ottenere (in prestito con diritto o obbligo di riscatto) il giocatore senza inserirlo nell’affare per il Toro.

Il Barcellona, invece, pensa di usarlo come pedina di scambio visto che l’emergenza coronavirus rischia di condizionare il mercato. Nelle prossime settimane le parti si vedranno per capire la possibilità di portare il giocatore in nerazzurro senza aspettare la conclusione di Lautaro.

Impostazioni privacy