L’Arsenal di Una Emery tornerà in campo questa sera. Dalle ore 21:00 i cannonieri di Londra saranno impegnati presso l’Emirates Stadium nella gara contro i portoghesi del Vitoria Guimaraes, nuovo appuntamento con i gironi Europa League edizione 2019-2020. La sfida sarà valevole in particolare per il Gruppo F, dove comandano proprio i Gunners, a punteggio pieno dopo due turni grazie a due vittorie su due (sei punti totalizzati fino ad ora). Lusitani che invece hanno iniziato nel peggiore dei modi questa nuova avventura europea, non avendo ancora totalizzato dei punti a seguito delle due sconfitte in altrettante sfide giocate. L’Arsenal ha esordito con una bella vittoria in trasferta, il tre a zero a Francoforte ai danni dell’Eintracht, per poi vincere agilmente anche contro lo Standard Liegi in casa, 4 a 0 il risultato finale. Il Vitoria ha invece perso in avvio contro lo Standard in trasferta (2 a 0), cadendo anche in casa sotto i colpi dei tedeschi (0 a 1). <<<Sheffield-Arsenal: video e tabellino>>>
Arsenal (4-2-3-1): Martinez; Chambers, Papastathopoulos, David Luiz, Kolasinac; Guendouzi, Torreira; Pépé, Ceballos, Aubameyang; Lacazette.
Guimaraes (4-2-3-1): Joao Miguel; Sacko, Venancio, Tapsoba, Rafa; Ndubusi Agu, Rodrigues Pepe; Andre Pereira, Evangelista, Davidson; Duarte.
Gol: 8’ Edwards, 32’ Martinelli, 36’ Bruno Duarte Da Silva, 80’ 90’ Pépé
Ammonizioni: Mustafi, García, Will Poha, Lacazette, Tapsoba
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…