Arsenal-Vitoria Guimaraes 3-2 Gol | Highlights | Tabellino – VIDEO

L’Arsenal di Una Emery tornerà in campo questa sera. Dalle ore 21:00 i cannonieri di Londra saranno impegnati presso l’Emirates Stadium nella gara contro i portoghesi del Vitoria Guimaraes, nuovo appuntamento con i gironi Europa League edizione 2019-2020. La sfida sarà valevole in particolare per il Gruppo F, dove comandano proprio i Gunners, a punteggio pieno dopo due turni grazie a due vittorie su due (sei punti totalizzati fino ad ora). Lusitani che invece hanno iniziato nel peggiore dei modi questa nuova avventura europea, non avendo ancora totalizzato dei punti a seguito delle due sconfitte in altrettante sfide giocate. L’Arsenal ha esordito con una bella vittoria in trasferta, il tre a zero a Francoforte ai danni dell’Eintracht, per poi vincere agilmente anche contro lo Standard Liegi in casa, 4 a 0 il risultato finale. Il Vitoria ha invece perso in avvio contro lo Standard in trasferta (2 a 0), cadendo anche in casa sotto i colpi dei tedeschi (0 a 1). <<<Sheffield-Arsenal: video e tabellino>>>

Probabili formazioni

Arsenal (4-2-3-1): Martinez; Chambers, Papastathopoulos, David Luiz, Kolasinac; Guendouzi, Torreira; Pépé, Ceballos, Aubameyang; Lacazette.
Guimaraes (4-2-3-1): Joao Miguel; Sacko, Venancio, Tapsoba, Rafa; Ndubusi Agu, Rodrigues Pepe; Andre Pereira, Evangelista, Davidson; Duarte.

Arsenal-Vitoria Guimaraes 3-2 Gol | Highlights | Tabellino

Gol: 8’ Edwards, 32’ Martinelli, 36’ Bruno Duarte Da Silva, 80’ 90’ Pépé
Ammonizioni: Mustafi, García, Will Poha, Lacazette, Tapsoba

https://www.youtube.com/watch?v=Jq58MhqpYQs

Impostazioni privacy