Arsenal-Tottenham streaming gratis, dove vederla: no Rojadireca
Arsenal-Tottenham si giocherà mercoledì 19 dicembre per i quarti di finale della coppa di lega. Dentro o fuori: la gara secca determinerà chi andrà avanti per giocarsi la semifinale. Il Derby di Londra è molto sentito e rappresenta una possibile rivincita della sfida in campionato: Unai Emery ebbe la meglio battendo il collega Pochettino per 4-2. Tuttavia, i ‘Gunners’ sono reduci dal clamoroso ko contro il Southampton per 2-3, mentre il Tottenham, che ha strappato la qualificazione agli ottavi di Champions in extremis, è reduce dall’1-0 contro il Burnley.
Arsenal-Tottenham sarà trasmessa su DAZN, che detiene i diritti per la coppa anche per quanto riguarda la Premier League. Chi non ha sottoscritto l’abbonamento potrà usufruire del mese gratuito di prova e al termine dello stesso si può decidere se abbonarsi oppure no. Evitate siti come Rojadirecta e simili perché si rischia di incorrere in multe salate, oltre a rischiare per lo stato dei vostri pc.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…