Arsenal-Standard Liegi | Highlights | Tabellino

Aubameyang Manchester United
Aubameyang ©Getty Images

L’Arsenal di Unai Emery tornerà in campo questa sera a partire dalle ore 21:00. Nello splendido Emirates Stadium di Londra, di scena la sfida contro lo Standard di Liegi, gara valevole per la seconda giornata dei gironi di Europa League, edizione 2019-2020. I londinesi e i belgi sono inseriti nel gruppo F, dove al comando vi sono proprio le due sfidanti di questa sera. La compagine britannica ha vinto due settimane fa la sfida contro i tedeschi dell’Eintracht di Francoforte, match in trasferta terminato con il risultato di tre a zero in favore dei bombardieri inglesi. Lo Standard, invece, ha battuto in casa i portoghesi del Vitoria Guimaraes, gara che si è chiusa sul due a zero per i padroni di casa. Una sfida quindi molto interessante quella di stasera, con l’Arsenal che rimane comunque la grande favorita per il fatto di giocare di fronte al calorosissimo pubblico di casa dell’Emirates. <<<United-Arsenal in streaming>>>

Probabili formazioni
Arsenal (4-3-3): Leno; Chambers, Papastathopoulos, David Luiz, Kolasinac; Torreira, Xhaka, Guendouzi; Pepe, Aubameyang, Saka.
Standard Liegi (4-4-2): Bodart; Vojvoda, Vanheusden, Laifis, Gavory; Carcela-Gonzalez, Bastien, Cimitor, Lestienne; Avenatti, M’Poku Ebunge.

Arsenal Standard Liegi Highlights | Tabellino

Reti: 13′ 16′ MARTINELLI, 22′ WILLOCK 57′ CEBALLOS
Ammoniti: 41′ M’POKU P. 86′ VOJVODA M. 86′ BELLERIN

Impostazioni privacy