Arsenal-Standard Liegi | Highlights | Tabellino – VIDEO

Mancano poche ore alla sfida fra l’Arsenal e lo Standard di Liegi. L’orario da segnare sono le 21:00 di oggi, giovedì 3 ottobre, e lo scenario sarà lo splendido Emirates Stadium, teatro della seconda giornata dei gironi di Europa League. Sono quattro i precedenti disputati fra le due formazioni in campo questa sera, e tutti e quattro sorridono ai Gunners: i londinesi hanno infatti sempre vinto nella loro storia contro la squadra belga. Le quattro gare disputate in passato si sono tenute nella stagione 2009-2010 e in quella 1993-1994. Nel primo caso si giocava per i gironi di Champions League, con l’Arsenal che vinse all’andata fuori casa con il risultato di tre a due, per poi ottenere il successo anche al ritorno, a Londra, vincendo due a zero. Nell’altra occasione, invece, in ballo vi erano gli ottavi di finale della Coppa delle Coppe: successo interno a Londra per tre a zero all’andata, poi vittoria degli uomini all’epoca allenati da Wenger al ritorno, con un tennistico sette a zero. <<<United-Arsenal in streaming>>>

Probabili formazioni
Arsenal (4-3-3): Leno; Chambers, Papastathopoulos, David Luiz, Kolasinac; Torreira, Xhaka, Guendouzi; Pepe, Aubameyang, Saka.
Standard Liegi (4-4-2): Bodart; Vojvoda, Vanheusden, Laifis, Gavory; Carcela-Gonzalez, Bastien, Cimitor, Lestienne; Avenatti, M’Poku Ebunge.

Arsenal Standard Liegi Highlights | Tabellino

Reti: 13′ 16′ MARTINELLI, 22′ WILLOCK 57′ CEBALLOS
Ammoniti: 41′ M’POKU P. 86′ VOJVODA M. 86′ BELLERIN

Impostazioni privacy