Arsenal-Southampton 2-2 Gol | Highlights | Tabellino – VIDEO

Arsenal e Southampton si affronteranno dalle ore 16:00 di oggi pomeriggio in quel dello stadio Emirates di Londra. La gara sarà valevole per il tredicesimo turno della Premier League 2019-2020, il campionato di calcio inglese. Sono 40 i precedenti fra le due squadre in campo fra poco, con un bilancio in netto favore dell’Arsenal, visto che sono 22 i successi dei Gunners, contro le sette vittorie del Southampton, e infine gli undici restanti incontri terminati con un pareggio. Anche il computo delle reti pende ovviamente in favore dei londinesi, che hanno realizzato 74 marcature contro le 41 della compagine avversaria. Le due squadre si sono affrontate l’ultima volta durante la passata stagione di Premier League: all’andata, il 16 dicembre di un anno fa, successo interno per tre a due del Southampton, mentre al ritorno, lo scorso 24 febbraio, vittoria dell’Arsenal per due reti a zero. <<<Leicester-Arsenal 2-0: video e tabellino>>>

Probabili formazioni

Arsenal (3-4-1-2): Leno; Chambers, Luiz, Holding; Bellerin, Torreira, Guendouzi, Kolasinac; Ozil; Lacazette, Aubameyang.
Southampton (3-5-2): McCarthy; Bednarek, Vestergaard, Stephens; Cedric, Ward-Prowse, Romeu, Hojbjerg, Bertrand; Ings, Redmond.

Arsenal-Southampton 2-2 Gol | Highlights | Tabellino

Gol: 8’ Ings, 18’ Lacazette, 71’ Ward-Prowse, 96’ Lacazette
Ammoniti: Torreira, Sokratis, Ings, Lacazette, Pepe, Tierney, Bertrand, Guendouzi

Impostazioni privacy