Cresce l’attesa per la super sfida tra Arsenal e Napoli, in programma questa sera alle ore 21:00 e valevole per l’andata dei quarti di finale di Europa League. La compagine locale non attraversa un grandissimo momento di forma e nell’ultimo turno di Premier League si è arresa all’Everton, mentre gli azzurri sono sempre la seconda forza del campionato di Serie A alle spalle della Juventus nonostante il pareggio interno contro il Genoa di qualche giorno fa. Chi la spunterà questa sera tra queste due compagini? >>> DIRETTA ARSENAL-NAPOLI, ECCO TUTTE LE INFO STREAMING
Al termine della gara tra Arsenal e Napoli, la redazione di Direttagoal.it aggiornerà come di consueto tabellino, voti e highlights.
Arsenal-Napoli 2-0 (15′ Ramsey, 25 (AG) Koulibaly) – Ammoniti (Hysaj)
Arsenal (3-4-3): Cech 6; Sokratis 6, Koscienly 6.5, Monreal; Maitland-Niles 7, Torreira 7.5 (Elneny sv), Ramsey 8, Kolasinac 6.5; Ozil 6 (Mkhitaryan 6); Lacazette 6.5 (Iwobi 6), Aubemayang 6.5.
Napoli (4-4-2): Meret 6.5; Hysaj 5, Maksimovic 5, Koulibaly 5.5, Mario Rui 4; Callejon 5.5, Fabian 6 (Ounas 5.5), Allan 5.5, Zielinski 4.5; Insigne 4.5 (Younes sv), Mertens 5 (Milik 5.5).
Segui Arsenal-Napoli con la modalità Match Live
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…