LONDRA – Caso curioso intorno a Mkhitaryan, appena sbarcato all’Arsenal: non si tratta di una questione tecnica o tattica ma di marketing e di regolamenti UEFA, che di tanto in tanto regalano delle curiosità che molti addetti ai lavori, nonostante tutto, non conoscono sino in fondo.
Come riporta ‘Sportmediaset’, i tifosi dell’Arsenal dovranno fare due domande agli addetti dell’Arsenal store: in primis, se è presente la maglia dell’armeno e con quale numero è disponibile. Si, avete capito bene: l’ex trequartista dello United giocherà con due numeri in questa stagione, il 7 in campionato e un altro non ancora specificato in Europa League. Il perché è presto detto: secondo le attuali regole Uefa, una squadra non può schierare due giocatori con lo stesso numero di maglia in una stagione. Ricordiamo infatti che il 7 è già sceso in campo a Colonia quando lo vestiva ancora Sanchez, passato pochi giorni fa allo United.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…