LONDRA – Big match nella trentesima giornata di Premier League tra Arsenal (57) e Manchester United (58). Una sfida decisiva per entrambe le squadre che sono in piena lotta per conquistare il quarto posto. Sicuramente una grande chance per i Gunners che possono provare a sfruttare il fattore campo per provare a centrare il pass per la prossima Champions League. Dall’altra parte i Red Devils hanno dimostrato di poter mettere in difficoltà tutte le squadre e soprattutto non perdono in campionato da dicembre. Una sfida pronta a regalare emozioni e spettacolo con i dettagli che potrebbero fare la differenza. >>> COME VEDERE IN STREAMING ARSENAL-MANCHESTER UNITED
Arsenal–Manchester United sarà trasmessa Sky Sport Football. La piattaforma ha in esclusiva le sfide di Premier League. Fischio d’inizio alle ore 17:30 di domenica 10 marzo 2019. Sconsigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…