Manchester City e Arsenal si ritroveranno questa sera sullo stesso rettangolo di gioco: dalle ore 17:30 spazio alla sfida dell’Emirates Stadium di Londra, match rientrante nel programma della diciassettesima giornata del campionato di calcio inglese 2019-2020. Sono 44 i precedenti fra le due formazioni nel massimo torneo calcistico d’Inghilterra, con un bilancio che racconta di 23 successi dei londinesi, undici del Manchester City e i restanti dieci incontri conclusisi in perfetta parità . Per quanto riguarda il computo delle reti, invece, sono 70 le marcature realizzate dall’Arsenal contro le 49 di casa Manchester City. Le due squadre si sono affrontate l’ultima volta in occasione della passata stagione di Premier League, ed in entrambi i casa vinsero i Citizens di Guardiola: due a zero a Londra all’andata, e tre a uno interno al ritorno. I Gunners non battono la squadra di Manchester in campionato dal dicembre di quattro anni fa, vittoria interna due a uno. <<<Standard Liegi-Arsenal Gol | Highlights | Tabellino – VIDEO>>>
Arsenal (4-2-3-1): Leno; Bellerin, Chambers, Sokratis, Kolasinac; Guendouzi, Torreira; Pépé, Ozil, Martinelli; Aubameyang.
Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Fernandinho, Rodri, Angelino; De Bruyne, Gundogan, Silva; Mahrez, Jesus, Sterling.
Gol: 2’ e 40’ De Bruyne (M), 15’ Sterling (M)
Ammoniti: 17’ Fernandinho, 34’ Rodri Hernández, 61’ Gündogan, 62’ B.Mendy, 72’ Papastathopoulos
Brutte notizie per quanto riguarda una squadra. La penalizzazione è diventata ufficiale e l'inizio del…
L'argentino continua ad essere in uscita dall'Atletico Madrid e una squadra di Serie A potrebbe…
Non solo Jashari. I rossoneri sono attivi anche su altre operazioni e attenzione alla possibilitĂ …
La Juventus è pronto per una nuova occasione di mercato per rinforzare le corsie esterne.…
Una novitĂ assoluta in casa Inter per un nuovo intreccio di calciomercato con il Chelsea.…
Il Barcellona è pronto a dire addio ad un giocatore nei prossimi giorni. Spunta la…