LONDRA – Ennesima vittoria per Guardiola nel lungo posticipo di Premier tra Arsenal e Manchester City. All’Emirates succede di tutto: oltre a giocarsi ad una temperatura di circa 8 gradi sotto zero e con neve e gelo, lo stadio è pieno di seggioline vuote e rappresenta una nota di colore che fa un certo effetto per quanto riguarda la Premier League.
La partita, invece, è stata decisamente incandescente soprattutto nel primo tempo: in 18 minuti, dal 15′ al 33′, il Manchester City ha segnato tre gol con Bernardo Silva, David Silva e Leroy Sané, chiudendo l’incontro prima dell’intervallo. Quattro giorni fa l’Arsenal ha perso col medesimo risultato a Wembley nella finale di Coppa di Lega. Al termine del primo tempo il pubblico ha fischiato mostrando il proprio malcontento per la prestazione e per Wenger, contestatissimo e in una posizione delicata in vista del doppio impegno in Europa League contro il Milan.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…