Arsenal, la stella annuncia: ‘Posso giocare con la nazionale italiana’

Buone notizie per Roberto Mancini. La stella dell’Arsenal ha deciso di proporsi alla Nazionale italiana per una possibile futura convocazione.

Arsenal Nazionale
© Getty Images

Arsenal, la stella dei Gunners annuncia: ‘Posso giocare con la nazionale italiana’

Siamo ufficialmente entrati nell’anno di Euro 2020. Tra pochi mesi, i commissari tecnici delle nazionali qualificate alla prossima rassegna europea, sceglieranno le rose dei calciatori che parteciperanno alla rassegna continentale. Anche Roberto Mancini a breve scioglierà le riserve, compiendo le ultime scelte in vista dell’Europeo itinerante. Tra questi potrebbe spiccare un nome a sorpresa: Gabriel Martinelli. 

Leggi anche >>> PAZZESCO: MANCINI RISPOLVERA UNA VECCHIA CONOSCENZA DELLA NAZIONALE PER EURO 2020?

Streaming Italia-Armenia
Mancini © Getty Images

La stellina classe 2001 di proprietà dell’Arsenal ha infatti il doppio passaporto, brasiliano ed italiano (grazie ai parenti dalla parte del padre), e per questo potrebbe essere convocato dall’Italia. Lo ha confermato lo stesso attaccante ai microfoni di DAZN: “Sono brasiliano ed il mio sogno è quello di vincere con la Seleçao. Ma potrei giocare anche per l’Italia. Niente è ancora definito anche perché il Brasile non mi ha ancora chiamato”. Mancini proverà ad anticipare tutti e mettere a segno questo “colpo”?

LEGGI ANCHE >>> LE ULTIME PAROLE DI MANCINI SU BALOTELLI: E’ FINITA TRA I DUE? 

Impostazioni privacy