Buone notizie per Roberto Mancini. La stella dell’Arsenal ha deciso di proporsi alla Nazionale italiana per una possibile futura convocazione.
Arsenal, la stella dei Gunners annuncia: ‘Posso giocare con la nazionale italiana’
Siamo ufficialmente entrati nell’anno di Euro 2020. Tra pochi mesi, i commissari tecnici delle nazionali qualificate alla prossima rassegna europea, sceglieranno le rose dei calciatori che parteciperanno alla rassegna continentale. Anche Roberto Mancini a breve scioglierà le riserve, compiendo le ultime scelte in vista dell’Europeo itinerante. Tra questi potrebbe spiccare un nome a sorpresa: Gabriel Martinelli.
Leggi anche >>> PAZZESCO: MANCINI RISPOLVERA UNA VECCHIA CONOSCENZA DELLA NAZIONALE PER EURO 2020?
La stellina classe 2001 di proprietà dell’Arsenal ha infatti il doppio passaporto, brasiliano ed italiano (grazie ai parenti dalla parte del padre), e per questo potrebbe essere convocato dall’Italia. Lo ha confermato lo stesso attaccante ai microfoni di DAZN: “Sono brasiliano ed il mio sogno è quello di vincere con la Seleçao. Ma potrei giocare anche per l’Italia. Niente è ancora definito anche perché il Brasile non mi ha ancora chiamato”. Mancini proverà ad anticipare tutti e mettere a segno questo “colpo”?
LEGGI ANCHE >>> LE ULTIME PAROLE DI MANCINI SU BALOTELLI: E’ FINITA TRA I DUE?