NEW YORK (STATI UNITI) – Seconda partita per la Fiorentina di Vincenzo Montella nella ICC. La Viola sfiderà l’Arsenal in una partita di prestigio che vede gli inglesi partire con i favori del pronostico. La condizione e la qualità della squadra londinese sembra essere maggiore rispetto ai toscani che devono ancora definire gli ultimi meccanismi e soprattutto stanno aspettando i colpi dal mercato. Ma siamo comunque ad inizio stagione e tutto può succedere. Chiesa e compagni proveranno a dare un segnale positivo alle dirette avversarie in Serie A per un posto in Europa.
Arsenal-Fiorentina, come tutte quelle della competizione, sarà visibile in esclusiva per l’Italia e in chiaro da Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre alle ore 00:00 italiane domenica 21 luglio. Per lo streaming, a disposizione il portale web dell’emittente, in maniera gratuita, per pc, smartphone e tablet. Sconsigliamo di ricorrere allo streaming gratuito fornito da Rojadirecta e siti web simili. Si tratta infatti di siti non legali, che offrono un servizio di qualità audio e video oltretutto molto bassa. >>> INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP 2019, INFO TV E STREAMING
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…