Giornata da incorniciare per l’Arsenal che torna subito alla vittoria e fa un passo importante nella lotta per un posto in Champions League in vista della prossima stagione. Successo netto per gli uomini di Wenger che battono per 5-1 l’Everton. Una partita già ampiamente chiusa in occasione del primo tempo con i padroni di casa che vanno in vantaggio con il gol di Ramsey, seguito da quello di Koscielny e ancora da quello di Ramsey. A chiudere il primo tempo sul 4-0 ci pensa proprio Aubameyang, in gol al suo esordio con la maglia della squadra londinese.
Nella ripresa Calvert-Lewin segna il gol della bandiera per i suoi ma è ancora Ramsey, autore di una tripletta ed autentico mattatore della sfida, a chiudere definitivamente la sfida sul 5-1, un successo che dà molta fiducia ai Gunners nella rincorsa ad un posto nella prossima Champions League. Ottima la prestazione anche di Mkhitaryan, nuovo acquisto di gennaio, puntuale e preciso nelle vesti di assist man.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…