Una mossa a dir poco inaspettata che potrebbe seriamente cambiare le gerarchie in casa Arsenal: clamorosamente potrebbe tornare Arsene Wenger
Appena 2 anni e mezzo dopo il pesante addio, le strade di Arsene Wenger e quelle dell’Arsenal si potrebbero sorprendentemente ricongiungere. Il manager francese, dopo 22 anni vissuti sulla panchina dei Gunners, potrebbe fare ritorno all’Emirates Stadium nelle prossime settimane. La bomba arriva dall’Inghilterra e rischia di stravolgere gli equilibri del calcio inglese.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato, ora è UFFICIALE: arriva Pochettino
Ad aprire al possibile ritorno nel Nord di Londra era stato proprio Wenger pochi giorni fa, nel corso di un’intervista. Il club, recepito il messaggio, pare adesso al lavoro per comprendere se e come riuscire a riportare a casa il transalpino.
Nel caso fosse formalizzato l’esonero di Arteta, tecnico da diverse settimane a rischio, per Wenger potrebbe prefigurarsi un ruolo da manager. Attualmente pare però molto più probabile per lui un incarico da dirigente supervisore in ausilio proprio del giovane tecnico arrivato lo scorso anno dal Manchester City. Staremo a vedere.
Forget about Pep, tikitaka was brewed in Hale End. Arsene Wenger has done it again pic.twitter.com/qcWvjztz4q
— Evan (@Evanss_123) January 3, 2021