Era stato vicino a vestire la maglia dell’Inter e del Milan nel recente passato, ma il suo futuro parlerà inglese. Yannick Ferreira Carrasco, calciatore esploso con la maglia dell’Atletico Madrid, dopo diversi anni di esilio volontario in Cina, è pronto a tornare in Europa per giocare con un top club. Il calciatore belga pare aver trovato l’accordo con l’Arsenal, società che da tempo era apparsa interessata a riportarlo nel vecchio continente. <<<“GRAZIE ARSENAL, E’ STATA UN’AVVENTURA BELLISSIMA” NON SOLO RAMSEY, UN ALTRO CALCIATORE SE NE VA A PARAMETRO ZERO!>>>
Niente Serie A dunque per il calciatore classe 1993, pronto a lasciare il Dalian Yifang dopo quasi un anno e mezzo. Il fantasista belga ritornerà nel vecchio continente per riconquistare una maglia da titolare nella sua nazionale e, soprattutto, per misurarsi ai più alti livelli del calcio europeo. L’accordo potrebbe essere ufficializzato a breve.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…