Arriva l’ok, via libera per il colpo Tonali

Sandro Tonali è pronto a cambiare squadra in vista della prossima stagione con il centrocampista del Brescia nel mirino di molte big. Inter in questo momento in pole per il via libera della società.

Tonali
Tonali

Calciomercato Inter, Tonali vicino

Nonostante si parli molto della sua fede milanista di quando era bambino, la squadra più vicina all’acquisto di Sandro Tonali sembra essere l’Inter. Il club meneghino sarebbe il più vicino all’acquisto del talento classe 2000, pronto a cambiare squadra in vista della prossima stagione. Secondo quanto affermato da Sportmediaset.it, i nerazzurri sarebbero i più vicini all’acquisto del giocatore nel giro della nazionale italiana dopo l’ok dato dalla proprietà per chiudere l’operazione col Brescia.

LEGGI ANCHE >>> SKY, LE ULTIME SU TONALI MILAN

Calciomercato Inter
Marotta e Zhang © Getty Images

Tonali Inter, il club dà l’ok

Il presidente Zhang avrebbe dato l’ok alla dirigenza per acquistare il centrocampista andando a sborsare una cifra superiore ai 40 milioni di euro. Il giocatore piace molto ad Antonio Conte che lo reputa un acquisto determinante per il futuro dell’Inter. Nei giorni scorsi il presidente delle Rondinelle Cellino aveva affermato di voler cedere il giocatore in Italia lasciando intendere che con ogni probabilità si tratterà di una sfida a due tra Inter e Juventus.

LEGGI ANCHE >>> FUTURO TONALI, LA CONFERMA DI CELLINO

Calciomercato Inter
Conte Inter (Getty Images)

I contatti tra i due club per chiudere l’affare saranno presi una volta chiara la fine della stagione attuale con i contratti dei calciatori che con ogni probabilità saranno rivisti.