Arriva l’ok, colpo Neymar: 150 milioni

Neymar
Neymar

CALCIOMERCATO, VIA LIBERA: NEYMAR PUO’ PARTIRE– Dopo 3 anni e un rapporto fatto di amore (poco a dire il vero, scemato dopo pochi mesi) e odio (in particolar modo da quasi un anno a questa parte) Neymar e il PSG potrebbero salutarsi a fine anno. La scorsa estate di mercato fu caratterizzata dal tira e molla sull’asse Barcellona-Parigi, con i catalani che avrebbero rivoluto il brasiliano (che spingeva in quella direzione) mentre i francesi facevano muro. Tra qualche mese, però, la situazione potrebbe cambiare.

Neymar-Barcellona, l’apertura del PSG

Stando a fonti spagnole infatti in estate potrebbe concretizzarsi il clamoroso ritorno. Neymar, pagato dal PSG 222 milioni di euro (la clausola prevista dal suo contratto con il Barcellona), avrebbe avuto il via libera da Leonardo per tornare in Catalogna. Il tutto però ad una condizione, che i blaugrana sborsino almeno 150/160 milioni di euro.

Sarebbe dunque il brasiliano il sacrificabile della rosa dei francesi, con Leonardo che ha dichiarato invece incedibile Mbappè (almeno fino alla prossima stagione).

Fiorentina, altri positivi al Coronavirus

Prima però c’è da capire come e quando finirà questa travagliata stagione sportiva, con il PSG che, anche grazie a Neymar, si è qualificato ai quarti di finale di Champions League.

Coronavirus, ufficiale la sospensione dei tornei:

Impostazioni privacy